Preparati a risplendere con una pelle brillante e più luminosa come fosse di porcellana.
Glowy skin o Glass skin è la tendenza del 2024. Quali sono i passaggi da effettuare?
1. Pulisci due volte
Innanzitutto è assolutamente essenziale un’accurata pulizia del viso. Il primo passaggio consiste in un detergente oleoso, Oilygel cleanser, che scioglie il trucco, l’SPF e altre impurità. Poi utilizza Foam cleanser, la mousse detergente per rimuovere le impurità residue.
2. Idrata
Adesso è il turno del primo strato di idratazione: utilizza Active water spray un tonico rinfrescante e idratante . Puoi applicarlo con un dischetto di ovatta, ma puoi anche lasciarne cadere tranquillamente un po’ sui palmi delle mani e massaggiare sulla pelle.
3. Illumina
La pelle luminosa è una pelle idratata al quadrato. Ecco perché devi cercare prodotti che contengano acido ialuronico e/o vitamina C per una luminosità extra.
Ecco i 3 prodotti fondamentali per una giusta idratazione:
1.Hydra plus booster, il booster super concentrato. Applicalo sulla pelle umida in modo che l’acido ialuronico possa legare quanta più acqua possibile. La tua pelle risulterà quindi meravigliosamente succosa.
2. C-bomb, maschera in polvere, ricca di vitamina C da poter fare anche 2 volte a settimana dopo aver ben deterso il viso ma essendo a risciacquo da fare prima di idratare con tonico e illuminate con booster.
3. Hydra plus, maschera in tessuto, all’acido jaluronico da alternare alla C-bomb.
4. Ungi
Per rendere la tua pelle davvero lucida, scegli una crema o un olio ricco. Prova Hydra Plus cream. La tua pelle sarà vellutata e morbida e in più ti delizierà la sua meravigliosa fragranza. E non aver paura, non ostruisce i pori.
Suggerimento: se hai la pelle grassa, evita i prodotti più unti e sovrapponi solo quelli più leggeri, come creme gel o booster, con strati aggiuntivi di essenze o spray idratanti. Otterrai lo stesso effetto!
5. Proteggiti
Anche per la glowy skin la protezione solare è fondamentale. Allora spalmatela ben bene ogni mattina. Utilizza un SPF50 che protegge dai raggi UVA e UVB, non unge e lascia la pelle meravigliosamente luminosa. E non dimenticare che la quantità giusta è quella che spremi dal tubetto sull’indice e sul medio. Sta per arrivare anche nella nostra linea….
6. … non dimenticare di esfoliare
Rimuovi le cellule morte, uniforma il tono della pelle ed elimina le macchie, migliora la texture di pelle e pori con Acid fruit un Peeling AHA Con acidi della frutta. Fai prima un trattamento booster facendo il peeling una volta al giorno per 6 giorni e poi continua trattamento facendo 1/2 volte a settimana.
7. E ora tocca alle labbra
Labbra secche e screpolate non starebbero bene su un viso succoso, idratato e radioso. Quindi, idratale con maschere (Kiss me!) e lubrificale accuratamente con un balsamo labbra come Kiss lip da applicare di notte per risvegliarti al mattino con labbra vellutate e nutrite.